counter

Le Marche a Ecotur, fiera e borsa internazionale del turismo natura

regione marche 1' di lettura 12/04/2013 - E’ dedicata a promuovere l’incontro fra domanda e offerta nel turismo natura la fiera e borsa internazionale Ecotur, al via venerdi a Chieti nel Centro espositivo e dei servizi della Camera di Commercio. Due giorni con oltre 200 espositori, workshop e 60 tour operator provenienti dai principali mercati europei.

La Regione Marche è presente con 22 operatori di incoming accreditati e in una doppia veste: con lo stand istituzionale e con il progetto europeo IPA Adriatic “Adristorical Lands”, insieme ai 14 partner, la cui finalità è valorizzare il turismo nei borghi e nelle città d’arte del bacino adriatico.

Ecotur è luogo di studio e approfondimento per conoscere flussi e tendenze attraverso il Rapporto Nazionale sul Turismo Natura, scritto da Istat, Enit, Università dell’Aquila e Osservatorio Ecotur; una sessione di Ecotur, Training&Business, prevede focus sui mercati d’avanguardia come Russia e Corea del Sud.

All’interno dei padiglioni Ecotur si svolge Wine Festival, un'area espositiva interamente dedicata al vino, ed esordisce l’Ecotur Cooking School con corsi di formazione gastronomica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2013 alle 14:52 sul giornale del 13 aprile 2013 - 2271 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, turismo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/LIS





logoEV
logoEV