counter

La Federcasalinghe Marche ha ottenuto l’udienza da Papa Francesco

Papa Francesco, Jorge Mario Bergoglio 1' di lettura 09/04/2013 - L’Associazione Obiettivo Famiglia Federcasalinghe Marche, nella persona della Presidente Maria Elvira Conti Fabbri, informa che l’Udienza richiesta a Papa Francesco è stata accolta.

L’Udienza è fissata per l’8 Maggio in occasione della settimana della Festa della Mamma.

Chi avesse intenzione di partecipare può contattare la Federcasalinghe Marche al numero 338.2327701 o all’indirizzo email federcasalinghemarche@gmail.com entro venerdì 12 Aprile, fino ad esaurimento posti.

La Presidente Nazionale on. Federica Rossi Gasparrini giustifica il poco tempo a disposizione per le prenotazioni in quanto c’è “l’esigenza di prenotare posti seduti in Piazza San Pietro a Roma”.

Con il comunicato del 26 Marzo si annunciava la richiesta dell’Udienza , la quale è stata accolta dal Papa nella giornata dell’8 Aprile.


   

da Federcasalinghe






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2013 alle 14:13 sul giornale del 10 aprile 2013 - 2266 letture

In questo articolo si parla di attualità, federcasalinghe, maria elvira conti fabbri, obiettivo famiglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/LAj





logoEV
logoEV