counter

Al Vinitaly Solazzi elogia le potenzialità dei produttori marchigiani

1' di lettura 09/04/2013 - “La nostra è una regione che ha delle potenzialità straordinarie. Una regione che ha sempre lavorato in silenzio, che ha sempre fatto bene grazie ad una grande capacità imprenditoriale, ma che spesso ha fatto sapere poco, come comunicazione, delle sue capacita e delle sue qualità. Questa edizione di Vinitaly è invece l'ulteriore riprova di come - ormai da tempo - ci sia un'inversione di tendenza verso la strategica importanza della comunicazione.”

Queste le parole del Presidente del Consiglio regionale, Vittoriano Solazzi, che al Vinitaly ha incontrato i produttori locali soffermandosi in particolare sull’importanza della comunicazione quale mezzo di promozione della potenza enologica marchigiana.

Comunicazione integrata come il riuscito portale 'destinazione marche', in rete con i social network, che in questa edizione è in sinergia strategica con novità multimediali come il nuovo i Book realizzato dall'Istituto Marchigiano di Tutela Vini (scaricabile gratuitamente dall'Apple Store), che permette di far conoscere i valori del nostro territorio e la qualità delle nostre produzioni al mondo intero.

“Continueremo con tutte le nostre forze a sostenere il settore vitivinicolo – ha affermato Solazzi - e più in generale quello dell'agroalimentare, che stanno dimostrando di reggere bene le conseguenze della grave crisi economica che stiamo vivendo"






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2013 alle 19:44 sul giornale del 10 aprile 2013 - 2455 letture

In questo articolo si parla di attualità, marche, Assemblea legislativa delle Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/LA0





logoEV
logoEV