counter

Macerata: furto di gasolio in una ditta, denunciato un dipendente

Gasolio 1' di lettura 07/04/2013 - Furto di gasolio in una ditta di trasporti di Macerata. Gli uomini della Squadra Mobile identificano e segnalano in stato di libertà il responsabile dei furti.

Si tratta di un 51enne, dipendente dell’azienda, che dopo aver sottratto il gasolio dai trattori agricoli avrebbe venduto il carburante ad agricoltori della zona ignari dell’illecita provenienza.

Pertanto il 51enne, responsabile del furto di gasolio per un danno di oltre 30 mila euro, è stato segnalato in stato di libertà per furto aggravato e continuato. Intanto la Squadra Mobile ha anche rinvenuto in alcuni capanni agricoli delle campagne tra Appignano e Montecassiano 200 litri di gasolio, contenuti all’interno di un grosso fusto metallico, riconducibili alla ditta di trasporti maceratese. Il carburante è stato immediatamente sequestrato.

Le indagini però continuano al fine di rintracciare il restante quantitativo di gasolio, ancora in circolazione, e di identificare gli eventuali altri soggetti coinvolti.






Questo è un articolo pubblicato il 07-04-2013 alle 01:24 sul giornale del 08 aprile 2013 - 2423 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ladri, furto, gasolio, Sudani Alice Scarpini, furto gasolio, ladri di gasolio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/LuH





logoEV
logoEV