counter

Macerata: sorpreso a vendere una dose di eroina ad una studentessa 25enne, arrestato

1' di lettura 04/04/2013 - Due giovani maceratesi sorpresi durante una compravendita di droga dai carabinieri di Macerata ai 'Cancelli' di piazza Annessione.

I due, identificati in una 25enne studentessa universitaria e in uno spacciatore pluripregiudicato di 36 anni, sono stati sorpresi dai militari in borghese mentre l'uomo cedeva una dose di eroina pari a 1 grammo alla giovane in cambio di 80 euro.

I due sono stati fermati per accertamenti. A casa dell'uomo, i militari hanno rinvenuto all’interno dei pannelli di un HI-FI il materiale per il confezionamento e il taglio delle dosi oltre ad una confezione di sostanza da taglio per 10 grammi circa. Inoltre hanno recuperato un'ingente somma di denaro ritenuta provento dell'attività illecita.

Pertanto il 36enne è stato arrestato in flagranza di reato per spaccio di sostanza stupefacente e condotto presso la casa circondariale di Ancona mentre la 25enne è stata segnalata quale assuntore di eroina.








Questo è un articolo pubblicato il 04-04-2013 alle 19:09 sul giornale del 05 aprile 2013 - 2772 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, macerata, eroina, Sudani Alice Scarpini, spaccio di sostanze stupefacenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/LoK





logoEV
logoEV