counter

Ancona: telefonata su 'allarme bomba' a Torrette, i Carabinieri continuano le indagini. Si ipotizza l'opera di un folle

ospedale torrette 1' di lettura 02/04/2013 - Continuano le indagini, da parte dei Carabinieri, sulla telefonata che ha creato l'allarme bomba all'Ospedale di Ancona. La volontà é far luce sulla vicenda anche si ipotizza lo scherzo di cattivo gusto da parte di un balordo. Solo poche settimane fa l'incendio in Ortopedia.

Non si fermano le indagini, da parte dei Carabinieri di Ancona, sulla telefonata che ha creato l'allarme bomba presso l'Ospedale Regionale di Torrette di Ancona nella giornata di Pasqua. La volontà, ora, é far luce sulla vicenda. Anche se già si formulano le prime ipotesi - ci dicono dall'Arma - ed in particolare si va verso l'idea che si tratti di "uno scherzo di cattivo gusto" da parte di un balordo.

La telefonata era giunta alcuni giorni fa ai Vigili del Fuoco ed é così che era scattata la segnalazione all'Ospedale con tanto di bonifica congiunta in collaborazione con i Carabinieri di Ancona nel reparto di Neurologia e non solo.

Il caso per ora non si chiude qui, non solo perché lo stesso Ospedale era stato colpito da un rogo solo poche settimane fa, anche se in un altro Reparto ad Ortopedia, ma anche perché si tratta di un sistema importante, come quello dell'ospedaliero, di cui i cittadini, come le Forze dell'Ordine e non solo, hanno a cuore il suo funzionamento e che il fatto, che ha provocato disagi e problemi, non accada di nuovo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2013 alle 19:27 sul giornale del 03 aprile 2013 - 2613 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, ospedale torrette, laura rotoloni





logoEV
logoEV