counter

Ancona: Laura Boldrini in visita alla mensa del povero: 'La povertà? Emergenza nazionale'

Laura Boldrini 1' di lettura 01/04/2013 - Il presidente della Camera, la marchigiana Laura Boldrini, si mischia alla gente, quella più povera, e lo fa nel giorno di Pasqua alla mensa del povero ad Ancona. Boldrini: 'La povertà é una emergenza nazionale'. Il video.

Pranzo alla mensa del povero per Laura Boldrini che in un questo giorno di festa pasquale ha preferito condividerlo con le persone più povere. Un messaggio forte che parte da Ancona dall'Onorevole Boldrini per ricordare "l'emergenza nazionale" che coinvolge tutto il Paese. Un pranzo condiviso anche con Monsignor Menichelli insieme al coordinatore regionale di Sel Edoardo Mentrasti e con il candidato sindaco di Ancona, l'Avv. Stefano Crispiani.

Edoardo Menichelli lancia il messaggio alla presidente Boldrini per tutta la Camera: "I poveri non voglioni chiacchere, ma fatti".

E' così che Laura Boldrini si dichiara contenta di passare qui la Pasqua, ad Ancona, poiché la crisi "nonostante la prosperità della nostra Regione" ha sconvolto tutta la nazione, tutte le famiglie. Ed in questo contesto che "chi ha incarichi istituzionali" deve ricordare, in un momento come la Pasqua, "i più bisognosi".








Questo è un articolo pubblicato il 01-04-2013 alle 09:22 sul giornale del 02 aprile 2013 - 3920 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, Laura Boldrini, SeL, mensa del povero, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Lgm





logoEV
logoEV