counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Falconara: sicurezza nei cantieri edili, scattano multe da 7 mila euro

1' di lettura
3501

Nucleo Carabinieri Ispettorato Lavoro

Sicurezza nei cantieri edili a Falconara: scattano denunce e multe da 7 mila euro. Né manca lo show di un rumeno ubriaco che in città infastidiva i passanti.

Venerdì mattina nel corso di un servizio finalizzato al controllo di cantieri edili, i carabinieri della tenenza di falconara in collaborazione del nucleo carabinieri ispettorato del lavoro di Ancona e il dipartimento territoriale del lavoro, hanno proceduto al controllo di due cantieri edili. Deferiti in stato di libertà, per inadempienza a quanto previsto dalla Legge in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, i relativi rappresentanti legali ed i responsabili esecutivi della sicurezza. Né mancano multe salate da circa 7 mila euro.

Sempre a Falconara, nel pomeriggio, nei pressi della stazione ferroviaria prendeva via lo show di un rumeno ubriaco. L'uomo, già noto alle forze dell’ordine, non si é limitato ad importunare i passanti, ma ha perfino aggredito i militari della Tenenza. E' così che l'uomo, dopo alcuni accertamenti, veniva arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Sabato il processo per direttissima.





Nucleo Carabinieri Ispettorato Lavoro

Questo è un articolo pubblicato il 29-03-2013 alle 18:09 sul giornale del 30 marzo 2013 - 3501 letture