counter

Fermo: in possesso di un chilo di marijuana, arrestati i due giovani pusher

marijuana 1' di lettura 28/03/2013 - Sono stati messi in trappola due giovani spacciatori, un 21enne ed un 22enne, da alcuni agenti in borghese che li controllavano da diverso tempo.

I due erano arrivati in città a bordo di una Smart grigia e di una Mercedes, un'auto faceva da apripista, mentre l'altra trasportava la droga. Una volta scesi dalle auto i poliziotti li hanno bloccati e hanno chiesto di vedere i documenti. I due hanno detto di non conoscersi, senza però celare l'imbarazzo, ma la loro dichiarazione è stata subito smentita dai controlli effettuati sui telefonini da cui risultavano diverse chiamate dall'uno all'altro numero e foto dei due insieme.

Gli agenti hanno così proseguito con la perquisizione dei due uomini e delle loro auto dalla quale è stata rinvenuta una busta della spesa dal portabagagli di una delle due macchine. All'interno della busta è stato trovato un panetto di pellicola contenente circa un chilo di marijuana. I due sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e la droga è stata sequestrata.

Hanno seguito le perquisizioni nelle abitazioni dei due spacciatori: in una sono stati rinvenuti 73 grammi di droga (presente nel casco dello scooter in garage) e tre bustine contenenti 5,7 grammi; nell'altra casa non è stato trovato nulla. La droga che è stata sequestrata avrebbe fruttato una somma di circa 20mila euro.


di Elena Ominetti
redazione@viveremarche.it




Questo è un articolo pubblicato il 28-03-2013 alle 18:36 sul giornale del 29 marzo 2013 - 1577 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, droga, fermo, marijuana, spaccio, Elena Ominetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/LbW





logoEV
logoEV