counter

Macerata: furto all''Acqua e Sapone', denunciato un 21enne

Polizia generico 1' di lettura 26/03/2013 - Denunciato un 21enne senza fissa dimora per furto ai danni di un “Acqua e Sapone” in centro a Macerata.

Nei giorni scorsi il titolare del negozio si era accorto che mancavano nel locale diverse confezioni di profumo di marche costose per una somma totale di 400 euro. Riguardando poi le registrazioni delle videocamere aveva individuato il responsabile, e lunedì pomeriggio, trovandolo nuovamente in negozio, l'ha riconosciuto e ha chiamato la Polizia. Gli agenti sono arrivati subito sul posto e hanno bloccato il ragazzo, che si muoveva in modo sospetto tra i banconi del negozio.

Sul ladro è stata poi trovata una borsa alla moda che portava a tracolla e che risultava costruita a mano e riempita di diversi prodotti in modo tale da superare le barriere antitaccheggio ed evitare di far suonare l'allarme. La borsa è stata sequestrata e il giovane è stato denunciato per il furto avvenuto nei giorni precedenti e per tentativo di furto avvenuto nei confronti dello stesso negozio.


di Elena Ominetti
redazione@viveremarche.it




Questo è un articolo pubblicato il 26-03-2013 alle 16:30 sul giornale del 27 marzo 2013 - 1553 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, Elena Ominetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/K6K





logoEV
logoEV