Jesi: arrestati due fabrianesi trovati con 160 grammi di cocaina nell'auto

La Mercedes con a bordo i due uomini, già noti agli inquirenti perché pregiudicati anche per reati specifici, è stata seguita negli spostamenti a Jesi fino a che i militari hanno fatto scattare il controllo avvenuto all’uscita di Moie della SS76 alle 23.30 di domenica sera.
R.F., 43 anni, disoccupato, e D.M.A, di 39 anni, commerciante, sono stati fatti scendere dal veicolo e sottoposti a perquisizione personale e veicolare, durante la quale i carabinieri hanno rinvenuto 160 grammi di cocaina, contenuta in un sacchetto pressato e nascosto nell’auto, 2 grammi di hashish, un bilancino di precisione, e numerose banconote in euro.
L’ingente quantitativo, una volta tagliato e rivenduto nelle piazze di Jesi e Fabriano, avrebbe prodotto un ritorno economico di notevole valore.
I due fabrianesi sono stati arrestati e si trovano ora a Montacuto, in attesa del rito direttissimo, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Ancona.

Questo è un articolo pubblicato il 25-03-2013 alle 20:42 sul giornale del 26 marzo 2013 - 2114 letture
In questo articolo si parla di attualità, paolo picci
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/K48
Commenti

- Pesaro: Esplosione in casa, gravemente ferito un 38enne: ha perso entrambe le mani
- Pesaro: La Mille Miglia arriva a Pesaro: il percorso della tappa
- Urbino: Si cercano comparse per il film "Pasquale Rotondi un eroe italiano", giovedì il casting a Urbino
- Pesaro: Marciapiedi, spiagge, ingressi agli edifici pubblici: prende forma il Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche
- Fermo: Inaugurata la stagione balneare 2023, Fermo è pronta ad accogliere i turisti