counter

Morrovalle: furto di materiale edile a Trodica, due arresti

Arresto 1' di lettura 22/03/2013 - Furgone di colore bianco sospetto a Trodica di Morrovalle intercettato e fermato dalla Volante della Questura di Macerata in collaborazione con la pattuglia dei Carabinieri.

Erano circa le 4:30 di venerdì quando il furgone bianco, proveniente da uno stabile in fase di strutturazione e diretto verso la strada provinciale, è stato segnalato dai cittadini al 113 e alla sala operativa dell'Arma. Giunti sul posto gli agenti e i militari hanno bloccato il mezzo.

All'interno sono stati rinvenuti decine di cavalli da ponteggio, 80 aste da ponteggio, una scala in ferro, 40 staffe in ferro oltre a 50 metri di cavo elettrico, risultati rubati dalla casa in ristrutturazione. Il materiale è stato restituito alla ditta incaricata dei lavori mentre i due uomini, identificati in L.M. Di 50 anni residente a Potenza Picena e M.M. di 40 anni residente a San Severino Marche, sporchi di fango e senza una giustificazione plausibile per il possesso del materiale, sono stati tratti in arresto per il reato di furto aggravato in concorso tra loro.






Questo è un articolo pubblicato il 22-03-2013 alle 18:45 sul giornale del 23 marzo 2013 - 2152 letture

In questo articolo si parla di cronaca, morrovalle, arresto, Sudani Alice Scarpini, trodica di morrovalle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/KW9





logoEV
logoEV