Ulisse Gentilozzi nuovo presidente regionale dell'Unione sportiva Acli Marche

congresso regionale acli 1' di lettura 19/03/2013 - Si è svolto nei giorni scorsi, presso la sede regionale Acli, il congresso regionale dell’Unione Sportiva Acli Marche al quale hanno partecipato 37 delegati provenienti dai comitati provinciali nei quali l’ente di promozione sportiva delle Acli opera ormai da 50 anni.

Il congresso è stato presieduto dal vice presidente regionale del Coni Giulio Lucidi, ha visto la partecipazione del rappresentante della sede nazionale U.S. Acli Venanzio Pennesi ed ha fatto registrare un ampio dibattito relativamente alle attività dell’U.S. Acli ed alle varie problematiche che creano difficoltà ai dirigenti delle associazioni sportive dilettantistiche. Al termine del congresso si è provveduto al rinnovo degli organi regionali.

Alla presidenza regionale dell’Unione Sportiva Acli Marche per il prossimo quadriennio è stato confermato il maceratese Ulisse Gentilozzi che sarà affiancato da una presidenza formata da Silvano Zagaglia (comitato provinciale di Ancona), Maurizio Tomassini (Pesaro/Urbino) e Giulio Lucidi (Ascoli Piceno/Fermo). Il consiglio regionale, che si riunirà nei prossimi giorni per l’attribuzione di deleghe ed incarichi, è poi formato da Piero Gitto (Macerata), Grazia Cicolini, Gianni Palermi e Sandro Tortella (Ascoli Piceno/Fermo).

Sono stati poi eletti i componenti del Collegio regionale dei Probiviri ossia Attilio Priori, Flaviano Fabbroni e Pasquale Prudenzano ed i componenti del Collegio regionale dei revisori dei Conti ossia Renato Lapponi, Massimiliano Filiaggi e Luciana Andrenelli. Da segnalare la mozione approvata nel corso del congresso regionale ossia quello di avviare un progetto di “Percorsi di cittadinanza” in collaborazione con ACLI , Patronato Acli, Fap Acli e CTA Acli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2013 alle 16:37 sul giornale del 20 marzo 2013 - 1504 letture

In questo articolo si parla di attualità, presidente regionale, Unione Sportiva Acli Marche, ulisse gentilozzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/KNt