counter

Indagini sulle centrali biogas, la Giunta affida le competenze al dirigente Antonio Minetti

regione marche 1' di lettura 16/03/2013 - La Giunta regionale ha affidato le competenze in materia di autorizzazioni energetiche, comprese quelle relative a biogas, al dirigente Antonio Minetti.

La decisione è stata assunta dopo che la Giunta ha stabilito, in via cautelativa, la sospensione dall’incarico del dirigente Luciano Calvarese. La Giunta regionale conferma piena fiducia nell’operato della Magistratura e ribadisce che la linea maestra del rigore, della legalità e della trasparenza è sempre stata e sempre continuerà a essere principio ispiratore di ogni scelta della Regione.

La Regione si è già immediatamente attivata, attraverso l’Avvocatura regionale, per valutare le singole autorizzazioni interessate dall’indagine e proporre gli eventuali e conseguenti provvedimenti, compresi l’annullamento o la revoca nel caso di sussistenza dei relativi presupposti di legge.

L’auspicio della Giunta regionale è che possa essere fatta luce al più presto sull’intera vicenda nel pieno rispetto delle normative vigenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2013 alle 15:59 sul giornale del 18 marzo 2013 - 2839 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/KGY





logoEV
logoEV