counter

Elezione alla Camera di Laura Boldrini, la Casagrande: 'Un'emozione immensa'

Patrizia Casagrande Esposto 1' di lettura 16/03/2013 - Il commissario straordinario della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande saluta l'elezione di Laura Boldrini al vertice di Montecitorio.

"Provo un'emozione immensa. L'elezione di Laura Boldrini alla presidenza della Camera dei Deputati ha un significato quasi palingenetico per le istituzioni del nostro Paese. L'impegno e il coraggio di Laura Boldrini nell'ambito della difficile battaglia per la difesa dei diritti umani, la tutela dei più deboli e il rispetto di valori universali come giustizia, solidarietà e democrazia iscritti nella nostra Costituzione, sono il simbolo del nuovo corso che l'Italia dovrà imboccare per uscire dalla crisi, non solo economica, ma anche etica e morale che ha prodotto sentimenti di sfiducia e rassegnazione in larghi strati della popolazione.

A Laura, donna marchigiana e al contempo cittadina del mondo, formulo i migliori auguri e l'auspicio di averla ospite quanto prima nella nostra provincia nella sua nuova veste istituzionale".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2013 alle 15:34 sul giornale del 18 marzo 2013 - 2259 letture

In questo articolo si parla di attualità, provincia di ancona, patrizia casagrande esposto, ancona, Laura Boldrini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/KGQ





logoEV
logoEV