counter

San Giovanni in Marignano: scontro frontale, muore albergatore e la moglie originaria di Pesaro è in gravi condizioni

San Giovanni in Marignano: scontro frontale, muore albergatore e la moglie originaria di Pesaro è in gravi condizioni 1' di lettura 14/03/2013 - Mercoledì sera intorno alle 21 due auto si sono scontrate frontalmente sulla strada provinciale 58 per Tavullia, nella frazione di Santa Maria in Pietrafitta in San Giovanni Marignano. Ha perso la vita Ivano Arduini, 60enne, albergatore cattolichino. La moglie, originaria di Pesaro, è in gravi condizioni ricoverata in Rianimazione al Ceccarini.

Alle 21 di mercoledì 13 marzo, un uomo ha segnalato al numero unico di emergenza “112” un grave incidente stradale presso la strada provinciale 58 per Tavullia, frazione di Santa Maria in Pietrafitta.

Prontamente sono giunti sul posto i Carabinieri della locale Tenenza insieme al personale del “118” che, una volta arrivati, hanno visto subito la gravità della situazione: il sinistro era stato causato dal conducente di una VW Golf che, perdendo il controllo del proprio mezzo, è andato ad invadere la corsia contraria finendo la corsa contro una Lancia Y che sopraggiungeva.

La collisione ha provocato la morte di uno dei trasportati della Lancia Y, 60enne cattolichino padre del conducente, e delle lesioni gravi allo stesso trentenne conducente (fratture diffuse) ed alla madre di quest’ultimo che si trova tutt’ora in prognosi riservata presso l'ospedale Ceccarini.

Il conducente della Golf, un 20enne di Tavullia, ha riportato delle lesioni giudicate guaribili in giorni 30 s.c.. I mezzi sono stati sottoposti a sequestro penale e sono stati subito richiesti gli esami alcolemici e tossicologici nei confronti dei due conducenti, i cui esiti si sapranno nei prossimi giorni.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere e due ambulanze del 118.








Questo è un articolo pubblicato il 14-03-2013 alle 17:33 sul giornale del 15 marzo 2013 - 2704 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, scontro frontale, tavullia, incidente mortale, roberta baldini, san giovanni in marignano, news pesaro, muore, santa maria in pietrafitta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/KCV





logoEV
logoEV