counter

Osimo: indagini della Fiamme gialle negli uffici osimani dell'Assam: nel mirino spese e rimborsi

Guardia di finanza 1' di lettura 14/03/2013 - Indagine della Guardia di Finanza dorica negli uffici osimani dell’Assam: l'Agenzia regionale per i servizi nel settore agroalimentare. Le fiamme gialle hanno chiesto conto all’ente di spese sostenute e rimborsi per missioni e incarichi.

Gli accertamenti rientrerebbero nell'indagine conoscitiva sui costi della politica aperta alcuni mesi fa dalla Procura della Repubblica di Ancona. Secondo l’amministratore unico dell’Assam Gianluca Carrabs, ‘i controlli sono prassi consolidata. Per quel che ci riguarda tutte le spese sono dovute e documentate’.

In merito a rimborsi e missioni sostenute dal personale dell’Assam vi erano già state alcune interrogazioni presentate in consiglio regionale.






Questo è un articolo pubblicato il 14-03-2013 alle 16:52 sul giornale del 15 marzo 2013 - 2091 letture

In questo articolo si parla di cronaca, osimo, guardia di finanza, vivere osimo, spese, Assam, roberto rinaldi, rimborsi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/KBw





logoEV
logoEV