counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
comunicato stampa

Falconara: aggredisce il gestore di una struttura ricettiva, nei guai un giovane tedesco

1' di lettura
2005

Carabinieri di notte
Aggredisce il gestore di una struttura ricettiva per una banale discussione. Nei guai un giovane tedesco a Falconara. Per lui scattano le manette. Evaso anche un anconetano dalla sua abitazione falconarese.

Mercoledì sera un 26enne di origine tedesca è stato arrestato dai carabinieri di Falconara Marittima dopo aver aggredito il gestore di una struttura ricettiva per una banale discussione. Alla vista dei militari, inoltre, non si é rispermiato ma ha reagito con parole pesanti cercando poi di passare alle vie di fatto. Ma per lui nulla da fare: Immobilizzato ed arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Comparirà giovedì in tribunale per il rito direttissimo.

Sempre nel corso della serata di mercoledì i militari della Tenenza hanno denunciato S.D., 28 anni, anconetano, per il reato di evasione. L'uomo, nonostante fosse agli arresti domiciliari nella sua casa di Falconara, non è stato trovato nell'abitazione durante un controllo. Anche per lui nulla da fare: denunciato a piede libero.



Carabinieri di notte

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2013 alle 11:03 sul giornale del 15 marzo 2013 - 2005 letture