counter

Falconara: aggredisce il gestore di una struttura ricettiva, nei guai un giovane tedesco

Carabinieri di notte 1' di lettura 14/03/2013 - Aggredisce il gestore di una struttura ricettiva per una banale discussione. Nei guai un giovane tedesco a Falconara. Per lui scattano le manette. Evaso anche un anconetano dalla sua abitazione falconarese.

Mercoledì sera un 26enne di origine tedesca è stato arrestato dai carabinieri di Falconara Marittima dopo aver aggredito il gestore di una struttura ricettiva per una banale discussione. Alla vista dei militari, inoltre, non si é rispermiato ma ha reagito con parole pesanti cercando poi di passare alle vie di fatto. Ma per lui nulla da fare: Immobilizzato ed arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Comparirà giovedì in tribunale per il rito direttissimo.

Sempre nel corso della serata di mercoledì i militari della Tenenza hanno denunciato S.D., 28 anni, anconetano, per il reato di evasione. L'uomo, nonostante fosse agli arresti domiciliari nella sua casa di Falconara, non è stato trovato nell'abitazione durante un controllo. Anche per lui nulla da fare: denunciato a piede libero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2013 alle 11:03 sul giornale del 15 marzo 2013 - 2001 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, ancona, falconara marittima, laura rotoloni





logoEV
logoEV