counter

Interventi a difesa della costa, Carloni: 'Tempi certi, la situazione è urgente'

Mirco Carloni 1' di lettura 12/03/2013 - In aula questa mattina il Consigliere Regionale Mirco Carloni intervenendo sulla risoluzione dell'assemblea sull'erosione marina ha chiesto: "Tempi certi e programma degli interventi, abbiamo una situazione troppo urgente per basarci sulle promesse".

"Già in sede di finanziaria abbiamo spostato l'intervento finanziario al 2013, quindi la volontà è chiara, adesso l'assessore Eusebi deve dire con chiarezza quando e come si rimetteranno in sicurezza i litorali, a Fano la situazione è insostenibile".

Carloni è tra i firmatari della risoluzione proposta in consiglio. In allegato, la copia della risoluzione con la quale si chiede alla Giunta Regionale di intensificare gli sforzi a difesa della costa e ad attivare nuovi canali di finanziamento per la realizzazione urgente dei lavori.


da Mirco Carloni
Consigliere Regionale







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2013 alle 12:25 sul giornale del 13 marzo 2013 - 1757 letture

In questo articolo si parla di politica, mirco carloni, consigliere regionale, Assemblea regionale, difesa della costa, erosione marina, risoluzione proposta in consiglio regionale





logoEV
logoEV