counter

Sanità, Mezzolani: 'Piena disponibilità della Regione a proseguire il confronto con i sindacati'

Almerino Mezzolani 1' di lettura 11/03/2013 - Di seguito la replica ai sindacati dell’assessore alla Salute Almerino Mezzolani in merito alla sanità.

“Fermo restando il massimo rispetto nei confronti delle legittime azioni che i Sindacati di Cgil, Cisl e Uil vorranno intraprendere – afferma l’assessore alla Salute Almerino Mezzolani - confermo, da parte della giunta regionale, la piena disponibilità a proseguire il serrato confronto già avviato due mesi fa. Un percorso reso difficile da una crisi economica generale che ha imposto una severa spending review per tutto il Paese: di conseguenza i provvedimenti nazionali che ci sono piovuti addosso ci obbligano ad azioni non facili, ma necessarie, per garantire la sostenibilità economica del sistema sanitario regionale.

I Sindacati sono stati sempre informati sullo stato di avanzamento dei lavori e da parte della Regione c’è la volontà di proseguire questo percorso e di fornire tutti gli approfondimenti richiesti sulle tematiche sollevate nella nota di Cgil Cisl e Uil. Già entro la settimana saremo in grado di dare un quadro più organico degli argomenti in questione e di inserirli in un contesto economico finanziario, seppur non definitivo a causa della incerta situazione nazionale”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2013 alle 17:35 sul giornale del 12 marzo 2013 - 1811 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, almerino mezzolani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/KsY





logoEV
logoEV