counter

S.Elpidio: 'Teatro Incanto' si conclude con Angelo Branduardi

Angelo Branduardi 2' di lettura 11/03/2013 - Torna venerdì 15 marzo l’appuntamento con la Rassegna della canzone d'Autore "Teatro Incanto" che si chiude con un’imperdibile performance di Angelo Branduardi, nell’ambito dell’Europe Live Tour.

Un concerto magico, suggestivo, ricco di emozioni, che ha già registrato molti sold-out. Quello che il “menestrello” della musica italiana porterà al Teatro Cicconi sarà un concerto speciale, un concerto nel quale non mancheranno le più belle canzoni che hanno segnato la sua lunga e ricca carriera, facendolo diventare il “trovatore” italiano più amato in Europa e nel resto del mondo.

Un’ occasione da non perdere, sia per il pubblico fedele che ormai lo segue da anni, sia per chi volesse conoscere e scoprire questo musicista, a modo suo, unico. Branduardi si diverte e si esprime in uno spettacolo di alto livello artistico e coinvolgimento emotivo.

“Quella di venerdì sera è un’altra perla nell’ambito degli appuntamenti proposti nel nostro territorio – osserva l’Assessore alla Cultura Monia Tomassini – uno spettacolo unico nel suo genere ed imperdibile. La Rassegna della canzone d’Autore ha riscosso un ottimo successo tra il pubblico che ha dimostrato di gradire la proposta culturale messa a punto dall’assessorato. Venerdì sera sarà la degna conclusione del percorso artistico proposto”.

“Quella di venerdì sera è l’unica data in esclusiva per le Marche di Angelo Branduardi – aggiunge il Sindaco – appuntamento di indubbio prestigio. Non mancheranno le più belle canzoni che hanno segnato la sua lunga e ricca carriera. Sarà un’ottima occasione per riascoltare le più grandi canzoni di un cantautore così particolare e così emozionante nelle sue esecuzioni. In scaletta non mancheranno nemmeno successi del passato, scelti di volta in volta dal trovatore milanese per rendere unico e irripetibile ogni spettacolo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2013 alle 18:17 sul giornale del 12 marzo 2013 - 2274 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, angelo branduardi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Kth





logoEV
logoEV