counter

Numana: pizzicati topi d'auto. Nei guai due marchigiani

borsa rubata 1' di lettura 08/03/2013 - Pizzicati topi d'auto. Nei guai anche un 37enne anconetano ed un 27enne del maceratese. È' successo grazie ai Carabinieri.

Erano circa le 17:30 circa, quando i militari del locale Comando Stazione, mentre perlustravano il litorale notavano all’interno del porto turistico due individui che armeggiavano su un'ALFA ROMEO in sosta sulla banchina e, al sopraggiungere della pattuglia, si stavano allontanando frettolosamente dalla zona. Insospettiti dall’atteggiamento anomalo dei due soggetti avvistati, i militari li bloccavano immediatamente e li sottoponevano a perquisizione. Con loro trovandoli una borsa contenente la somma di €. 150 euro con tanto di documenti personali, carte di credito e tessere bancomat intestati ad un ignaro 54enne di Osimo, risultato anche proprietario dell'auto.

I militari procedevano ad una accurata ispezione dei luoghi e delle cose, verificando che i due fermati, dopo aver forzato una portiera dell’autovettura ALFA ROMEO, si erano indrodotti nell’abicatolo impossessandosi della borsa.

Pertanto per i due “topi d’auto” nulla da fare: identificati. Si tratta di in SCIBILIA Loris, 37enne residente ad Ancona, disoccupato, pregiudicato e DENOCENTI Antony, 27enne residente a Caldarola (MC), nullafacente, pregiudicato. I due venivano condotti in caserma e dichiarati in arresto per “Furto aggravato in concorso”. La refurtiva, interamente recuperata, veniva restituita al legittimo proprietario. Al termine delle operazioni e dopo l’espletamento delle formalità di rito, gli arrestati, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona che, venivano tradotti presso le rispettive abitazioni e sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida e giudizio con rito direttissimo, fissato per la mattina di venerdì.






Questo è un articolo pubblicato il 08-03-2013 alle 12:08 sul giornale del 09 marzo 2013 - 1779 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, numana, furto, borsa, laura rotoloni, !marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/KmN





logoEV
logoEV