counter

Falconara: in azione i 'vampiri' del Carburante, prosciugato serbatoio

Vampiri del carburante 1' di lettura 07/03/2013 - In azione i 'vampiri' del Carburante, prosciugato serbatoio a Falconara. In manette quattro persone grazie ai Carabinieri.

I Carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima hanno arrestato quattro cittadini romeni, rispettivamente di 24, 25 26 e 27 anni, tutti già noti alle forze dell'ordine. L'accusa per loro e' furto aggravato in concorso.

PIÙ quattro malviventi, mercoledi notte, in via del Consorzio, si sono introdotti all'interno di un deposito di carburanti ed hanno prosciugato i serbatoi di una cisterna. Sfortunatamente per loro, in atto un servizio di repressione contro i reati contro il patrimonio.

Scatta l'intervento dei Carabinieri. 'Pizzicati' mentre erano fuggivano a bordo della loro auto, una VW Passat, nel tentativo di far perdere le proprie tracce dopo aver caricato 8 grosse taniche piene di gasolio. Arrestati dai militari dell'Arma, i vampiri di carburante sono ora a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Recuperato dai Carabinieri anche il gasolio che è stato restituito al legittimo proprietario.








Questo è un articolo pubblicato il 07-03-2013 alle 18:10 sul giornale del 08 marzo 2013 - 1983 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ladri, falconara marittima, carburante, laura rotoloni





logoEV
logoEV