counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Falconara: in azione i 'vampiri' del Carburante, prosciugato serbatoio

1' di lettura
1991

Vampiri del carburante

In azione i 'vampiri' del Carburante, prosciugato serbatoio a Falconara. In manette quattro persone grazie ai Carabinieri.

I Carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima hanno arrestato quattro cittadini romeni, rispettivamente di 24, 25 26 e 27 anni, tutti già noti alle forze dell'ordine. L'accusa per loro e' furto aggravato in concorso.

PIÙ quattro malviventi, mercoledi notte, in via del Consorzio, si sono introdotti all'interno di un deposito di carburanti ed hanno prosciugato i serbatoi di una cisterna. Sfortunatamente per loro, in atto un servizio di repressione contro i reati contro il patrimonio.

Scatta l'intervento dei Carabinieri. 'Pizzicati' mentre erano fuggivano a bordo della loro auto, una VW Passat, nel tentativo di far perdere le proprie tracce dopo aver caricato 8 grosse taniche piene di gasolio. Arrestati dai militari dell'Arma, i vampiri di carburante sono ora a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Recuperato dai Carabinieri anche il gasolio che è stato restituito al legittimo proprietario.





Vampiri del carburante

Questo è un articolo pubblicato il 07-03-2013 alle 18:10 sul giornale del 08 marzo 2013 - 1991 letture