counter

Morrovalle: scippa una donna a Trodica ma viene inseguito da un ragazzo, arrestato un pakistano

scippo 1' di lettura 05/03/2013 - Scippa una signora all’uscita del supermercato di Trodica di Morrovalle e viene inseguito da un giovane. Arrestato.

Il pakistano, regolarmente sul territorio, approfittando del peso delle buste della spesa in mano alla signora, le si è avvicinato e le ha strappato la borsa con i soldi, le carte di credito e gli effetti personali.

La donna, pur sotto choc, è riuscita a non cadere a terra e a chiedere aiuto. Le grida della vittima hanno attirato l’attenzione del giovane morrovallese che ha iniziato a rincorrere il ladro. Nel frattempo, con grande senso civico e sangue freddo, il giovane ha allertato il 112 della compagnia dei carabinieri di Civitanova segnalando tutti gli spostamenti.

Il centralino ha pertanto allertato i militari della stazione di Morrovalle che, grazie alla precisa segnalazione del giovane, lo ha raggiunto immediatamente arrestando così il pakistano, già bloccato dal cittadino.

Il malvivente deve ora rispondere del reato di furto con strappo. La donna, sotto choc, è stata accompagnata in ospedale per i controlli.






Questo è un articolo pubblicato il 05-03-2013 alle 18:01 sul giornale del 06 marzo 2013 - 2476 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, scippo, morrovalle, Sudani Alice Scarpini, trodica di morrovalle, scippo borsa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Key