counter

Cattolica: spaccio di droga, sequestrati 50mila euro a coniugi di Gabicce mare

Cattolica: spaccio di droga, sequestrati 50mila euro a coniugi di Gabicce mare 1' di lettura 05/03/2013 - I Carabinieri della Tenenza di Cattolica hanno denunciato a piede libero per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente due coniugi residenti a Gabicce mare. Sequestrati 50mila euro ricavati dall'attività di spaccio.

Stamattina, alle 8, i Carabinieri della Tenenza di Cattolica, al termine di un’articolata attività d’indagine, hanno dato esecuzione ad una serie di perquisizioni personali e domiciliari a carico di due coniugi di origine albanese residenti a Gabicce mare.

In particolare, i due spacciatori sono stati trovati in possesso, quale provento dell’attività delittuosa, di oltre10mila euro e 8mila dollari americani, in contanti, tutti sequestrati e bloccati i propri conti correnti per un totale di 50mila euro.

I due coniugi, T.A., albanese 35enne, cuoco, pregiudicato e T.G., albanese 20enne, casalinga, sono stati denunciati a piede libero per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.






Questo è un articolo pubblicato il 05-03-2013 alle 17:34 sul giornale del 06 marzo 2013 - 1623 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, sequestro, pesaro, gabicce mare, cattolica, news, spaccio di droga, roberta baldini, notizie pesaro, cronaca pesaro, news pesaro, quotidiano on line pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/KfM





logoEV
logoEV