counter

Acacia Scarpetti sull'esito delle elezioni politiche: 'Il popolo è sovrano e il risultato delle urne va rispettato'

LUCA ACACIA SCARPETTI 1' di lettura 27/02/2013 - Il popolo è sovrano e il risultato delle urne va rispettato sino in fondo, dentro i canoni della regole costituzionali! Un vero dipietrista non può che salutare con affetto il successo del movimento 5 Stelle di Grillo.

Dicono le stesse cose che noi diciamo e presentiamo nelle varie assemblee dal 1998, e il feeling personale che c’è tra Grillo e Di Pietro ne è la prova. La loro fortuna è che sono arrivati in un momento storico più pronto al cambiamento e sono riusciti a vincere la partita della comunicazione, sconfiggendo i vari Minzolini di turno.Chissà cosa diranno ora quei dirigenti PD che criticavano la mia simpatia verso Grillo, che oltre a simpatia era coerenza storica e personale. Il successo di Grillo dipende solo dalla loro provata inadeguatezza. Fa un certo effetto vedere ragazzi che all’epoca di “mani pulite” portavano i pannolini, sedersi oggi in parlamento. Faranno sicuramente errori ma difficilmente saranno attori di vicende quali quella dei Monte dei Paschi o Finmeccanica.

Dal canto mio auspico e chiedo al Presidente Spacca, che ne ha tutte le capacità, un cambio di passo nella sua agenda, da tempo appiattita su un “tram tram” ormai intollerabile.


   

da Luca Acacia Scarpetti
Consigliere regionale IDV





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2013 alle 14:29 sul giornale del 28 febbraio 2013 - 1672 letture

In questo articolo si parla di politica, italia dei valori, idv, Luca Acacia Scarpetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/J1M





logoEV
logoEV