Senigallia: Ornella Vanoni presenta al Teatro la Fenice il suo 'Piccole Emozioni Tour'

1' di lettura 19/02/2013 - Sabato 23 febbraio al Teatro la Fenice, l’interprete italiana per eccellenza si presenta al suo pubblico con una formazione essenziale per dare risalto all’interpretazione. Jazz, Pop e LatinoAmericano: un assaggio di tutto il suo repertorio accompagnata da un Trio di Musicisti.

Una carriera straordinaria e irripetibile, quella di Ornella.

Con frequenti digressioni stilistiche, con una discografia ricca ma di originale coerenza artistica, e con la continua ricerca musicale che l’ha portata – caso davvero unico per un’artista italiana – a collaborare e a duettare con i più “grandi” della musica: il rapporto artistico ed umano con Gino Paoli, che ha caratterizzato loro e più di una generazione, e che resta tra le storie più belle della nostra Canzone; con i produttori Sergio Bardotti e Mario Lavezzi; e poi con il Brasile di Vinicius de Moraes e Toquinho; l’America jazz di George Benson, Gil Evans e Herbie Hancock, tanto per citarne alcuni.

Sul palco di Senigallia Ornella offrirà un assaggio del suo miglior repertorio, jazz, pop, latinoamericano e altro, accompagnata da un fantastico trio di musicisti.

Info biglietti 392-3900212








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2013 alle 23:59 sul giornale del 21 febbraio 2013 - 1058 letture

In questo articolo si parla di concerti, comune di senigallia, teatro la fenice, senigallia, spettacoli, ornella vanoni, piccole emozioni tour

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/JHv





logoEV
logoEV