counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

'Fermare il declino': é attesa per l'economista Sandro Brusco. Le tappe machigiane

1' di lettura
2666

fare per fermare il declino

Il co-fondatore di Fare per Fermare il declino, Sandro Brusco, interverrà a numerosi eventi organizzati in varie città della nostra regione. Un programma a dir poco impegnativo quello che aspetta Sandro Brusco in occasione della sua visita marchigiana del 22 febbraio.

Busco, tra i sottoscrittori dell’ormai celebre manifesto “10 proposte per la crescita” e cofondatore del movimento Fare per Fermare il Declino, è Associate Professor of Economics alla State University of New York - Stony Brook. È uno dei numerosi “cervelli in fuga” dal nostro paese che, dall’America, collabora con altri economisti italiani al blog: www.noisefromamerika.org

L’agenda marchigiana del professore prevede una prima tappa a Pesaro all'Hotel Flaminio, in V.le Parigi n° 8, Località Baia Flaminia, così strutturata:

Ore 11:00 inizio incontro pubblico. Saluti e proiezione del saluto di Oscar Giannino a Pesaro; ore 11:10 presentazione dei candidati della provincia; ore 11:25 intervento di Brusco. Tema: "Abbattimento del debito pubblico e riduzione della spesa pubblica"; ore 12:30 dibattito; ore 13:00 brunch (prenotazione obbligatoria al tel. 331 8111011)

Durante il secondo evento, che si terrà alle ore 14:30 presso il Caffè Centrale in Corso Matteotti a Fano, Sandro Brusco incontrerà per un caffè giovani universitari e simpatizzanti. In seguito il Professore farà tappa ad Ancona, dove alle ore 16:00 è in programma una Conferenza Stampa presso la sala dell’ex Consiglio Comunale in Piazza XXIV Maggio.



fare per fermare il declino

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2013 alle 16:46 sul giornale del 21 febbraio 2013 - 2666 letture