counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
articolo

Fratelli d'italia: tappa fabrianese per l'On.Scurria, parlamentare europeo in visita il 15 febbraio nelle Marche

1' di lettura
1395

E’ la volta del Parlamentare europeo On. Marco Scurria (in basso nella foto) nelle Marche per una campagna elettorale sempre più nel vivo che ‘Fratelli d'Italia’, il nuovo movimento politico di ‘Meloni-Crosetto-La Russa’, sta conducendo con grande passione e intensità.

Dopo la visita dell'On. Corsaro, un altro esponente di primo piano di ‘Fratelli d'Italia’, l'On. Marco Scurria, accompagnato dall'On. Carlo Ciccioli, capolista alla Camera per le Marche, venerdì prossimo 15 febbraio effettuerà una serie di tappe per incontrare la gente del territorio marchigiano, fino ad arrivare a Fabriano.

Prima tappa della giornata è prevista a Porto S. Elpidio, alle 12 al Bar Aragno, con tutti i candidati alla Camera e al Senato del fermano e del candidato sindaco di Porto S. Elpidio Andrea Putzo.

Nel pomeriggio l'On. Scurria sarà come detto a Fabriano, alle 16.30 alla Sala del Bar Centrale, in Piazza del Comune, per un incontro aperto al pubblico.

Di seguito, sarà a Jesi, alle 18.30 alla Sala del Palazzo dei Convegni in C.so Matteotti. A concludere la giornata elettorale appuntamento alla Sala del Consiglio Comunale di Filottrano dove, ad attendere l'ospite, vi sarà la candidata alla Camera dei Deputati Ivana Ballante, Vice Sindaco di Filottrano.

In tutti gli incontri nel territorio provinciale di Ancona, oltre all'On. Carlo Ciccioli, è prevista la presenza, a fianco dell'On. Marco Scurria , di tutti i candidati alla Camera e al Senato della Provincia di Ancona.





Questo è un articolo pubblicato il 14-02-2013 alle 23:01 sul giornale del 15 febbraio 2013 - 1395 letture