counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Giunta nazionale Coni: Fabio Sturani si candida per rappresentare i Consigli Regionali

1' di lettura
1413

Fabio Sturani

Le Marche potrebbero entrare nell’organo di governo del CONI Nazionale per il quadriennio 2013-2016. Alle elezioni per la scelta della giunta del Comitato Olimpico, in programma il 19 febbraio, è candidato infatti il presidente del CONI Marche Fabio Sturani, nella componente riservata ai Comitati Regionali.

La Regione Plurale ha avuto finora una rappresentante per la componente atleti, Giovanna Trillini, membro di giunta nel passato quadriennio.

“Mi candido per rappresentare a livello nazionale il territorio, far sì che l’esperienza dei Comitato Regionali sia un fattore di crescita per tutto il movimento sportivo” spiega Fabio Sturani: “Gli obiettivi sono tanti e impegnativi: valorizzare la pratica sportiva quotidiana, lo sport come elemento di promozione sociale; incoraggiare lo sport per tutti, dappertutto e a tutte le età; essere un punto di riferimento per chi fa sport, Federazioni, Associazioni, Enti di Promozione etc; favorire il volontariato, la vera spina sociale del movimento sportivo italiano”.



Fabio Sturani

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2013 alle 17:41 sul giornale del 14 febbraio 2013 - 1413 letture