Pd: elezioni Politiche, Riccardo Nencini nella lista Senato Marche

1' di lettura 17/01/2013 - E’ ufficiale. Riccardo Nencini, segretario nazionale del PSI, sarà inserito nella seconda posizione della lista Senato Marche. La notizia è arrivata nella tarda serata di ieri, dopo la firma dell’accordo che prevede un “patto di consultazione” fra Pd e Psi sulle questioni di maggiore rilevanza politica.

Sull'intesa Nencini afferma: "La lista Pd-Psi rappresenta la sinistra riformista italiana che lavora nella casa del socialismo europeo e si propone di governare l'Italia". Esprime soddisfazione il segretario regionale del Pd Palmiro Ucchielli.

“ La presenza del vice-segretario del Pd Enrico Letta e del segretario nazionale del PSI Riccardo Nencini nelle liste di Camera e Senato – commenta Ucchielli - confermano l’attenzione del centro sinistra nazionale che si appresta a governare il Paese, verso la nostra regione” . “Un’attenzione al mondo delle piccole e medie imprese e del sistema economico-produttivo che caratterizzano le Marche – precisa il segretario – e a quest’area del centro Italia che dovrà diventare sempre più protagonista in Europa”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2013 alle 15:08 sul giornale del 18 gennaio 2013 - 1934 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Ikj





logoEV
logoEV