Elezioni politiche 2013, Enrico Letta e Camilla Fabbri capolista alla Camera e al Senato

Camilla Fabbri 1' di lettura 07/01/2013 - Come previsto dal Regolamento nazionale per le candidature al Parlamento per le elezioni politiche del 2013, è arrivata la proposta avanzata dal segretario nazionale Pierluigi Bersani al segretario regionale Palmiro Ucchielli.

Sarà il vice segretario nazionale del Pd, già ministro dell’Industria, Commercio e Artigianato, Enrico Letta a guidare la lista alla Camera dei Deputati.
Ad una donna, la pesarese Camilla Fabbri, segretaria provinciale della CNA di Pesaro-Urbino, il ruolo di capolista al Senato della Repubblica.
Ne da notizia il segretario regionale del Pd Palmiro Ucchielli che esprime “ soddisfazione unita al ringraziamento al segretario Bersani ed al partito nazionale per la scelta di candidare il vice segretario nazionale Letta nella nostra regione.”

Soddisfazione viene espressa dallo stesso segretario anche per la capolista al Senato Camilla Fabbri, “ una donna da anni impegnata nel mondo delle piccole e medie imprese, che darà sicuramente un contributo importante nel ruolo che si troverà a ricoprire”.
Occorrerà aspettare la Direzione nazionale prevista per martedì 8 gennaio alle ore 18 per l’approvazione definitiva delle liste e da mercoledì partirà ufficialmente la campagna elettorale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-01-2013 alle 17:47 sul giornale del 08 gennaio 2013 - 2195 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pesaro, marche, pd, pd marche, camilla fabbri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HXn