counter

30 dicembre 2013


...

La formazione dell'Ascoli Calcio 2014, come prevedibile, sarà diversa da quella scesa in campo nell'anno che sta per terminare. Moltissimi saranno i movimenti in uscita, mentre difficilmente si prospetta qualcosa in entrata.




...

Ancora previsioni nere nelle Marche sul fronte dei consumi delle famiglie. In base alle stime del Codacons, l’associazione dei consumatori che ogni anno diffonde i dati ufficiali sull’andamento delle vendite durante il periodo di sconti, i prossimi saldi invernali in partenza in regione il 4 gennaio faranno segnare numeri negativi.





...

Secondo Gilberto Gasparoni segretario di Confartigianato Trasporti & Logistica Marche tra il primo trimestre 2009 e il terzo trimestre 2013, cioè dall'inizio della crisi a oggi, hanno chiuso in Italia quasi 16 mila imprese (-14,7%) del settore dell'autotrasporto merci.









...

Il Presidente Gian Mario Spacca ha dichiarato venerdì dalla “ufficiale” tribuna di Facebook: “La giunta regionale ha appena approvato lo schema di accordo con le associazioni di volontariato aderenti a croce rossa italiana, anpas, misericordie e marche pubbliche as sistenze. Viene così onorato pienamente il contratt o sottoscritto con la Regione Marche” .


28 dicembre 2013









...

Un 29enne pesarese, incensurato, e' stato arrestato dagli agenti della squadra mobile al casello di Pesaro. Il ragazzo è stato trovato in possesso di quasi 85 grammi di cocaina.




...

La quinta edizione dell’“Electro X Party”, il festival di musica elettronica, che si terrà sabato 28 dicembre al PalaNatale, ospiterà un grande nome della musica nazionale e internazionale: Boosta dei Subsonica.




27 dicembre 2013



...

Il giorno della Vigilia di Natale torna a galla uno dei casi di cronaca più neri degli ultimi anni, quello che riguarda la morte di Melania Rea. E' ormai notizia di qualche tempo fa che, in appello, Salvatore Parolisi è stato condannato a 30 anni di reclusione. Il 24 dicembre, la Corte d'Assise d'Appello dell'Aquila ha espresso ulteriori considerazioni sulla sentenza.


...

In tempo di crisi capita spesso di leggere storie di gente disperata che rapini qualche esercizio commerciale solo per racimolare qualche soldo e tirare avanti. Quello che è successo al supermercato Tigre di Porta Romana rientra probabilmente in questa categoria ed è in netto contrasto con le storie che vorremmo sentire a Natale.