IN EVIDENZA





29 luglio 2013

...

“Open Day Celebration” a La Città della Luce, da Mercoledì 31 Luglio a Venerdì 2 Agosto 3 giorni di conferenze tematiche, workshop di Reiki, Astrologia, Costellazioni Familiari, Massaggio Ayurvedico, Fiori di Bach, Feng Shui, Ceramica, Runologia, Gioielli Etici, Eco-Moda, Informatica consapevole, Cucina Naturale e molto altro ancora; spettacolo di teatro danza, didjeridoo e canto armonico, attività ricreative per bambini.















...

Si è svolta con successo la V edizione del Mamma Day nelle Marche, nel mese di Giugno, presso il Countryhouse Vittoria il Graditempo di Rosora (An). La Federcasalinghe Marche, come avviene in tutte le regioni, ha festeggiato il Mamma Day, la festa della donna, della moglie e della mamma.




...

Terzo appuntamento per la websitcom Rewind. Questa nuova puntata si intitola "A Dura Prova" e vede ancora un evolversi di vicende che ha per protagonisti i tre coinquilini Ricky, Primo e Alan.


...

Una piantagione di marijuana è stata scoperta dai carabinieri a Castel di Lama. Dopo una lunga serie di indagini ed appostamenti, due persone, considerate le responsabili della coltivazione, sono state arrestate nella mattinata di sabato 27 luglio.



...

Nella giornata di sabato 27 Simone Malatesta, attaccante classe '82 di proprietà del Parma nell'ultima stagione in prestito alla Carrarese, si è aggregato ai bianconeri. Il giocatore, 181 cm per 78 kg, ha esordito nel calcio che conta nella stagione 1999/2000 tra le fila del Modena.



...

Il cordoglio di Matteo Ricci: "E’ estremamente difficile dire, così a caldo, cosa ci mancherà di più dopo la scomparsa di Giorgio De Sabbata. De Sabbata è stato un punto di riferimento imprescindibile per molte generazioni di questa provincia e non solo".




27 luglio 2013

...

Da tempo Banca Marche è oggetto di una sovraesposizione mediatica che tende a descrivere, spesso con toni allarmistici e ingiustificati, la situazione di quella che è la principale banca del Territorio marchigiano (dove ha quote di mercato superiori al 20%) e che vanta presenze significative in altre importanti aree del Centro Italia. Una banca forte dei suoi 3.200 collaboratori, dei suoi 550.000 clienti e del suo radicato rapporto con il Territorio.





...

Il 26 luglio 2013 l’agenzia internazionale Standard & Poor's ha confermato il rating di controparte di lungo termine della Regione Marche al livello “BBB” con prospettive negative. Come per tutti gli enti regionali e locali italiani, il rating della Regione Marche è limitato dal rating “unsolicited” di lungo termine della Repubblica italiana, che Standard & Poor's ha recentemente abbassato, portandolo da “BBB+” a “BBB”.