Montemarciano: giro di prostituzione italo-brasiliana, coppie e persone insospettabili tra i clienti
Persone insospettabili e coppie sposate tra i clienti del giro di prostituzione italo-brasiliana smantellato dalla Squadra Mobile di Ancona, per il quale sono state arrestate due sudamericane a Marina di Montemarciano.
Il personale della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Macerata e del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, coordinati dal primo dirigente Marcello Gasparini, in attuazione dei servizi anticrimine di controllo del territorio hanno proseguito l’attività di controllo presso le attività denominate “compro oro”.
"L'importante è il risultato finale che in questo caso è un collegamento Ancona Milano, con soste anche a Pesaro, dei treni ad “Alta Velocità” Italo e Frecciarossa. " Commenta così Giancarlo D'Anna consigliere regionale del Gruppo Misto.
Con riferimento al sequestro di cuccioli di cane effettuato nei giorni scorsi al casello autostradale della città e alle continue richieste, provenienti da tutta Italia, di poter adottare gli animali, ribadisco che al momento gli esemplari sono sottoposti a sequestro e affidati dall’autorità giudiziaria alle cure dell’associazione “L’Amico fedele”.
Chiuso in cassaforte il secondo posto con la vittoria di domenica scorsa con Cuneo, la cucine Lube Banca Marche domenica prossima sarà di scena a Vibo Valentia per l'ultima giornata della Regular Season (gara a questo punto ininfluente per la classifica dei campioni d'Italia), dopodiché dovrà attendere l'esito degli ottavi di finale dei play off, turno da cui saranno esenti le prime sei squadre classificate, per conoscere quella che sarà l'avversaria nei quarti di finale della corsa tricolore.
Vivere Jesi riceve dal Sindaco di Monsano, Gianluca Fioretti, la lettera aperta con la quale chiedeva le dimissioni del Segretario Regionale del Pd, Palmiro Ucchielli, dopo l'esito del voto. Prima del testo della lettera aperta poche righe dello stesso Fioretti per spiegare come la richiesta non sia stata neanche portata a conoscenza della Direzione Regionale.
“Un’alleanza tra imprese e lavoratori per resistere alla crisi”. E’ la proposta lanciata dal presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca, al Micam di Milano, la Fiera internazionale della calzatura che vede la presenza di una nutrita pattuglia di imprenditori marchigiani.
Dopo che il gruppo "Progetto Acqua" aveva pubblicato le analisi sullo stato di salute del fiume Metauro (che hanno evidenziato preoccupanti valori fuori dalla norma), il "Fronte di Azione Popolare Pesaro-Urbino" fece presentare in Agosto un'interrogazione alla Regione tramite il consigliere indipendente dai partiti Enzo Marangoni.
Apprendo dai giornali che gli iscritti alla Lega Nord in Provincia di Pesaro sarebbero contrari alla linea politica del Segretario regionale Paolini e degli altri Segretari territoriali delle Marche. Ciò non solo non corrisponde a verità, ma è soltanto il tentativo di alcuni eletti di scaricare le proprie responsabilità politiche.
Di seguito i risultati delle manifestazioni di bocce disputatesi nel week end nelle Marche (gara nazionale a Porto Sant'Elpidio, campionati regionali Fisdir a Civitanova, gara regionale a Stazione di Osimo, campionati provinciali di Ancona e gara regionale giovanile a Pollenza), oltre ai risultati di serie A, serie B, serie C e degli atleti marchigiani impegnati in gare del circuito Fib.
Si è riunita presso la Fondazione Colocci l’assemblea dell’ Associazione Azionisti Privati Banca Marche per approvare il proprio bilancio consuntivo, presentare quello preventivo 2013, ma soprattutto per delineare le strategie in vista della presentazione di quello dell’istituto di Via Ghislieri, che sarà presentato in settimana.