counter

5 marzo 2013

...

Di seguito i risultati delle manifestazioni di bocce disputatesi nel week end nelle Marche (gara nazionale a Porto Sant'Elpidio, campionati regionali Fisdir a Civitanova, gara regionale a Stazione di Osimo, campionati provinciali di Ancona e gara regionale giovanile a Pollenza), oltre ai risultati di serie A, serie B, serie C e degli atleti marchigiani impegnati in gare del circuito Fib.


...

Si è riunita presso la Fondazione Colocci l’assemblea dell’ Associazione Azionisti Privati Banca Marche per approvare il proprio bilancio consuntivo, presentare quello preventivo 2013, ma soprattutto per delineare le strategie in vista della presentazione di quello dell’istituto di Via Ghislieri, che sarà presentato in settimana.


...

Inaugurato stamattina il Centro del Riuso, la struttura realizzata e gestita da Marche Multiservizi, all’interno del centro di raccolta differenziata di via dell’ Acquedotto. Superato il 65% di raccolta differenziata con il progetto avviato nel 2012.












4 marzo 2013







...

Il coordinamento dei comitati marchigiani che si sono costituiti per fronteggiare il progetto di costruzione ad opera di Terna spa del nuovo elettrodotto 380kv Fano-Teramo, ribadiscono la contrarietà all’opera.








...

Ancora una vittoria sfumata, la Vuelle butta al vento l'ennesima partita. Non bastano i 23 punti di Stipcevic, miglior realizzatore dell'incontro, e i 22 di Barbour. La pessima gestione del secondo quarto ha influito pesantemente sull'esito della partita che si è chiusa in favore della Trenkwalder con il risultato di 65-68.


...

Il secondo posto è definitivamente della Cucine Lube Banca Marche Macerata. I campioni d'Italia tornano alla vittoria sconfiggendo 3-1 (26-24, 21-25, 25-22, 25-22) la Bre Banca Lannutti Cuneo davanti all'ennesimo tutto esaurito del Fontescodella, guadagnandosi con una giornata d'anticipo l'aritmetica certezza di partire avanti 1-0 sia nei quarti di finale dei play off, che nell'eventuale serie di semifinale.



2 marzo 2013

...

Nel week-end che si apre sabato 2 marzo, con l’Incontro internazionale Italia-Francia-Germania, al palaindoor di Ancona torna anche quest’anno il Trofeo “Ai confini delle Marche”, importante manifestazione riservata alla categoria cadetti (under 16) in programma per domenica 3 marzo.




...

Il giorno 25.02.2013 la R.S.U. dell'Area Vasta 2 e le OO.SS. hanno svolto l'Assemblea Generale del personale del Comparto dell'Ospedale SS. Benvenuto e Rocco di Osimo. La prima di una lunga serie di Assemblee Generali che le scriventi promuoveranno presso le varie strutture ospedaliere dell'Area Vasta 2. Assemblea motivata dalla rabbia dei professionisti contro l'assurda ed illogica decisione della Regione Marche e del Direttore Generale dell’ASUR di sopprimere la Unità Operativa di Urologia.