Ancona: si sente male dopo lo spettacolo, apprensione per l'attore Luca Barbareschi alle Muse

Luca Barbareschi 1' di lettura 10/12/2012 - Si é sentito male dopo lo spettacolo, Luca Barbareschi noto attore e regista. Era appena entrato il camerino dopo un appassionante "Il Discorso del Re" al teatro le Muse di Ancona. Per lui tanta apprensione, ma fortunatamente nulla di grave.

Un piccolo imprevisto fuori dalla scena che gli é costato un immediato il trasferimento all’Ospedale di Torrette di Ancona. Fortunatamente nulla di grave, anche se i medici che l'anno assistito hanno preferito tenerlo una notte in osservazione.

Probabilmente sul noto attore e regista potrebbe aver inciso lo stress degli ultimi tempi. Di fatto l'artista, diviso tra l'altro con il suo impegno politico, é salito nonostante tutto sul palcoscenico delle Muse che la omaggiato con un buon successo.

Quello di Barbareschi é stato uno degli spettacoli più attesi di quest’anno, con tanto di anteprima regionale, che lo ha visto protagonista ad Ancona dal 6 al 9 dicembre al Teatro delle Muse con 'Il discorso del Re' di David Seidler, diretto ed interpretato da Luca Barbareschi.






Questo è un articolo pubblicato il 10-12-2012 alle 18:19 sul giornale del 11 dicembre 2012 - 1754 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, muse, luca barbareschi, laura rotoloni, il discorso del re





logoEV