counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Montemaggiore al Metauro: aggredita e rapinata la titolare del ristorante 'La Mandria' di Fano

1' di lettura
2020

rapina

Nella notte tra sabato e domenica, Carlotta De Sanctis, 41enne di Montemaggiore al Metauro, titolare del ristorante 'La Mandria' in viale Buozzi a Fano, è stata aggredita e rapinata sotto casa al ritorno dal lavoro.

Verso le 2.30, chiuso il locale, la donna stava rientrando a casa con l'incasso del sabato sera quando è stata aggredita da un malvivente che, dopo averla colpita con un pugno in pieno viso, le ha rubato la borsa contenente il denaro. Il tentativo di reagire della donna ha peggiorato la situazione, l'aggressore non ha esitato a colpirla in faccia facendola cadere a terra semicosciente.

Nel frattempo, il malvivente è riuscito a darsi alla fuga a piedi con un bottino di circa 4.000 euro, molto probabilmente era a conoscenza degli orari e degli spostamenti della donna.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Fano che hanno perlustrato l'area circostante l'abitazione alla ricerca di qualche indizio sul rapinatore che sembrerebbe straniero e, al momento dell'aggressione, indossava un passamontagna. La stessa notte altri furti sono stati segnalati anche a Calcinelli, San Costanzo e San Lorenzo in Campo.



rapina

Questo è un articolo pubblicato il 26-11-2012 alle 15:24 sul giornale del 27 novembre 2012 - 2020 letture