counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Mombaroccio: presenze record al mercatino di Natale

1' di lettura
1941

Mombaroccio E' Natale Mombaroccio in Festa

Presenze record al "Mercatino di Natale" di Mombaroccio. Oltre 10mila i partecipanti che, nello scros weekend, hanno visitato la manifestazione allestita all’interno del borgo medievale.

Commentano gli organizzatori: "Come ogni anno le tipiche casette di legno hanno offerto al pubblico tanti prodotti artigianali natalizi: oggetti di legno, in vetro, candele, presepi, idee regalo di sicura originalità, oltre a prodotti tipici locali. Diverse le taverne nei vari punti del castello dove gustare uno speziato vin brulè e un the caldo. O dove trovare piadine e tagliatelle realizzate dalle volontarie delle associazioni locali che hanno riproposto “le ricette di un tempo”.

I momenti di maggior coinvolgimento hanno visto protagonisti il corpo bandistico di Colbordolo, i personaggi del Presepe vivente, il suggestivo “paesaggio invernale” allestito in una vecchia cantina popolata da orsi, gufi, cerbiatti e l’eccezionale nevicata ammirata con il naso rivolto all’insù, sotto un cielo di luci e fiocchi di neve".



Mombaroccio E' Natale Mombaroccio in Festa

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2012 alle 16:10 sul giornale del 27 novembre 2012 - 1941 letture