counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Pesaro: controlli sul territorio, tre denunce e quattro minori segnalati per droga

1' di lettura
1741

caserma carabinieri pesaro

I Carabinieri del comando provinciale di Pesaro e Urbino, impegnati in un servizio straordinario di controllo, hanno deferito in stato di libertà tre persone straniere.

Si tratta di un cittadino peruviano e il suo complice domenicano accusati di aver rubato in centro un'auto e un ucraino per porto ingiustificato di un coltello proibito.

Inoltre nel corso del servizio di vigilanza nei centri abitati, principalmente nei confronti degli obiettivi sensibili (istituti bancari, uffici postali, tabaccherie, oreficerie e gioiellerie, centri commerciali e zone industriali, stazioni ferroviarie e di autocorriere), senza tralasciare numerose abitazioni, i militari hanno controllato 300 persone e 200 auto, elevando una dozzina di contravvenzioni, tra le quali una per guida in stato di ebrezza alcolica con conseguente ritiro immediato della patente di guida.

Infine sono stati segnalati, quali assuntori di sostanze stupefacenti per uso non terapeutico, quattro giovani di età compresa tra i 19 e i 32 anni, trovati in possesso di modeste quantità di hashish.



caserma carabinieri pesaro

Questo è un articolo pubblicato il 23-11-2012 alle 22:53 sul giornale del 24 novembre 2012 - 1741 letture