counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Ancona: Fini incontrerà Spacca venerdì 23 novembre

1' di lettura
1770

L'On Gianfranco Fini

Il 23 Novembre p.v si terrà ad Ancona presso la Loggia dei Mercanti il convegno organizzato dal Gruppo Consiliare di Futuro e Libertà della Regione Marche sul tema “MACROREGIONE ADRIATICA, IL FUTURO DELLE MARCHE NELLA CONTRORIFORMA DEL TITOLO V DELLA COSTITUZIONE” a cui parteciperà il Presidente della Camera dei Deputati On. Gianfranco Fini.

All’iniziativa promossa dai Consiglieri Regionali Daniele Silvetti e Franca Romagnoli daranno il proprio contributo il Senatore Mario Baldassarri ed il Presidente della Giunta Regionale Gian Mario Spacca quale protagonista del processo di riorganizzazione degli Enti locali con una chiara attenzione alle opportunità che possono derivare dalla Comunità Europea e dai mercati internazionali.

Tale occasione nasce con il chiaro intento di trovare i punti di incontro e di sintesi per poter dare risposte e prospettive reali al cittadino marchigiano tenendo ben presente il senso delle Istituzioni e del ruolo centrale della Politica.

Il Presidente Fini sarà chiamato a formulare le proprie conclusioni sia come uomo delle Istituzioni ma anche come leader politico alla luce degli ultimi fatti che hanno caratterizzato la vita politica nazionale relativamente al processo di riforma costituzionale e alla rivisitazione del ruolo degli Enti locali.

All’incontro, oltre i Consiglieri Comunali e dirigenti di Partito ed il presidente nazionale On. Roberto Menia, parteciperanno rappresentanti delle Categorie produttive e sindacali.



L'On Gianfranco Fini

Questo è un articolo pubblicato il 19-11-2012 alle 21:52 sul giornale del 20 novembre 2012 - 1770 letture