counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Montemarciano: furto ai danni del segretario provinciale Pd Lodolini

1' di lettura
1815

emanuele lodolini

Brutto episodio sabato sera per il segretario provinciale Pd Emanuele Lodolini. Ladri approfittano dell'assenza e gli rubano il marsupio dentro l'auto.

Non é stato decisamente un bel sabato sera per il segretario provinciale, Emanuele Lodolini, dopo il ritorno a casa da una serata tra amici trascorsa in un ristorante di Montemarciano, il ‘Capriccio’, la brutta sorpresa.


Niente più marsupio con tanto di chiavi ed occhiali e non solo. E' così che scopre la bravata con tanto di maniglia dell'auto forzata per poter mettere a segno il furto. Con molta probabilità i ladri avrebbero approfittato del buio del parcheggio dove si trovava l'auto. Sembrerebbe che Lodolini escluda un collegamento politico.

In via precazionale il segretario ha preferito denunciare il furto ai Carabinieri della tenenza di Falconara. I ladri avrebbero dapprima forzato l'auto con un cacciavite per poi prelevare il marsupio. In serata, poi, avrebbe ricevuto alcune telefonate strane che con molta probabilità potrebbero essere riconducibili al furto.



emanuele lodolini

Questo è un articolo pubblicato il 12-11-2012 alle 16:35 sul giornale del 13 novembre 2012 - 1815 letture