counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Numana: sexy toys e lingerie hot. Scoperta casa a 'luci rosse'

2' di lettura
2958

Prostituzione

Marcelli di Numana, Via Ischia. I Carabinieri fanno irruzione in un appartamento e scoprono casa a 'luci rosse': tra sexy toys e lingerie 'hot'.

Avevano messo su una fiorente attività di meretricio a pagamento, ma per loro nulla da fare. E' grazie ad una serie di appostamenti in loco che i militari venivano a conoscenza della reale situazione, dopo aver notato un via vai di gente che poi si é dimostrata essere la clientela.

Scatta così l'irruzione nella'abitazione con tanto di perquisizione domiciliare. In casa due giovani donne della Repubblica Dominicana. Le due possedevano in loco anche gli 'atterzzi del mestiere': lingerie e sexy-toys. Ma inequivocabile é stata la prova dell'agenda che smascherava l'attività di sesso a pagamento. Un’agenda, infatti, piena appuntamenti con tanto di recapiti telefonici dei clineti.

Le due venivano condotte in caserma ed identificate. Si tratta della 40enne F.R.C., nata a Santo Domingo (Repubblica Dominicana), residente a Perugia. La donna non era nuova a questa professione, ma alle spalle aveva anche altri precedenti. L'altra sua collega più giovane, invece, é la 27enne T.H.A.A., nata a Villa Tapia (Repubblica Dominicana), residente a Napoli anche lei si guadagnava da vivere facendo la prostituta, sebbene fosse incensurata.

Dalle indagini emergeva che la prostituta 40enne veva preso in affitto l’abitazione a Numana al fine di esercitare la prostituzione, mantenendo i contatti con i clienti, ospitando temporaneamente la connazionale che induceva alla prostituzione.

Per F.R.C., dunque, nulla da fare; denunciata in Stato di Libertà alla Procura di Ancona per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. In corso le ulteriori indagini al fine di identificare eventuali complici e fiancheggiatori delle due prostitute.



Prostituzione

Questo è un articolo pubblicato il 09-11-2012 alle 18:13 sul giornale del 10 novembre 2012 - 2958 letture