counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
comunicato stampa

Zinni: 'Chi inizia bene è a metà dell'opera, i miei complimenti al nuovo Prefetto Pironti'

1' di lettura
2287

Giovanni Zinni

"E' proprio vero che chi inizia bene è a metà dell'opera: le parole del neo Prefetto dott. Alfonso Pironti di Ancona - dice Giovanni Zinni, Coordinatore del PDL di Ancona - sono veramente confortanti e apprezzabili.

Non voglio strumentalizzare politicamente l'intervento del Prefetto perchè sarebbe scorretto ma si sento di ringraziarlo innanzitutto come cittadino. Da anni sostengo che l'armamento delle Polizie Locali sia necessario proprio per aumentare i servizi esterni di pubblica sicurezza nel nostro territorio. Ciò, come ho detto altre volte, sarebbe di grande aiuto alle tradizionali forze dell'ordine. Ma il Comune in questi anni ha dormito, lasciando letteralmente stratificare mille problemi in seno alla Polizia Municipale, come la questione degli arretrati degli stipendi.

Comunque, essendo Consigliere regionale e relatore di minoranza del rendiconto e dell'assestamento regionale, proprio per aiutare il Comune di Ancona e la sua Polizia Municipale, sto predisponendo un emendamento finanziario proprio per far comprare le pistole e gli strumenti di autodifesa personale a quei pochissimi Comuni delle Marche ancora sprovvisti. Speriamo che il centrosinistra regionale e comunali non restino sordi a questi piccoli ma necessari investimenti sulla sicurezza."



Giovanni Zinni

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2012 alle 19:08 sul giornale del 08 novembre 2012 - 2287 letture