counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Ancona: indossa i vestiti e tenta di rubarli, in manette 21enne anconetana

1' di lettura
1474

vestiti

Indossa vestiti e tenta di rubarli, in manette 21enne anconetana. E' successo in un centro commerciale alla Baraccola di Ancona. Una refurtiva con i 'fiocchi' tra camice, maglie e sciarpe.

E' successo lunedì nel tardo pomeriggio: una giovane donna di Ancona si é 'macchiata tentato furto aggravato. La giovane dopo essersi recata in un centro commerciale della Baraccola ha tentato, infatti, di rubare numerosi capi di abbigliamento. Il tutto cercando di uscire dal negozio con naturalezza. Anche se non aveva fatto i conti con l'occhio esperto del titolare che insospettito ha chiamato il 113.

Si tratta di S.t., anconetana ventunenne, già con qualche precedente dello stesso tipo alle spalle. Lei si i era attrezzata benissimo tanto che, con la scusa di provare i vestiti all'interno dei camerini, e con l'aiuto di una tronchesina, aveva tolto le placche antitaccheggio. Per poi nascondere gli indumenti in una borsa. Una refurtiva con i 'fiocchi' per un valore di svariate decine di euro tra camice, maglie e sciarpe. Ma per la giovane niente 'bottino'.

Sul posto la Volante di zona che ha ha bloccato la donna e recuperato tutti i capi di abbigliamento rubati. Per lei scattano le manette: l'accusa é tentato furto aggravato.



vestiti

Questo è un articolo pubblicato il 07-11-2012 alle 17:14 sul giornale del 08 novembre 2012 - 1474 letture