counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPETTACOLI
articolo

Serrungarina: 110 e lode per Valentina Baldelli a 'Ti lascio una canzone'

1' di lettura
2860

valentina baldelli marco masini

Sabato 3 novembre, nona puntata di "Ti lascio una canzone", talent show musicale di Rai1 condotto da Antonella Clerici. La tredicenne di Serrungarina, Valentina Baldelli, ha lasciato ancora una volta tutti a bocca aperta.

Con la decima canzone in gara, Valentina Baldelli interpreta un brano di Marco Masini del 1980 "Ci vorrebbe il mare". A fine esibizione, arriva sul palco proprio Masini che si complimenta con Valentina.

Cecilia Gasdia, in piedi durante tutta l’esibizione, ripete che Valentina ha un talento incredibile: "Sei bravissima, migliori ogni giorno di più, dietro c'è sicuramente tanto studio". Così, dopo il 10 e lode della scorsa puntata, Cecilia le assegna addirittura un 110 e lode. Anche Pupo conferma il suo 10, ricordando come Valentina sia in grado di emozionarlo ogni volta. Massimiliano Pani definisce la giovane di Serrungarina "un’interprete perfetta" e le assegna un altro 10.

Valentina conquista nuovamente il massimo dei voti, per un totale di ben 30 punti. I voti della giuria e il televoto da casa, però, decretano che a vincere la puntata sia Michele Perniola, che batte così il campione in carica Gabriele Acquavia.



... valentina baldelli marco masini
... marco masini
... Valentina Baldelli Ti lascio una canzone


valentina baldelli marco masini

Questo è un articolo pubblicato il 05-11-2012 alle 18:57 sul giornale del 06 novembre 2012 - 2860 letture