counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Falconara: tra armi e droga, studente 'pizzicato' con un'arma bianca illecita e non solo

1' di lettura
1586

coltello

Falconara: studente 'pizzicato' con un' arma bianca illecita e non solo. Un altro giovane alla guida sotto sostanze stupefacenti. Deferiti.

Bilancio positivo per i Carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima dopo un servizio mirato di controllo del territorio. Segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica un giovane studente trovato in possesso di un arma bianca. Si tratta di un coltello della lunghezza complessiva di 15 centimetri. Per lui il reato ipotizzat è di porto abusivo di armi.

Mentre un altro giovane é stato pizzicato dai militari alla guida del proprio mezzo sotto effetto di sostanze stupefacenti. Dopo essere stato sottoposto agli accertamenti clinico-tossicologici dal personale sanitario, infatti, l'ipotesi é stata accertata. Deferito per guida in stato di alterazione psicofisica per assunzione di sostanze stupefacenti.

In tutto sono state impiegate 5 pattuglie che hanno controllato 80 automezzi e più di 100 persone, tra le quali anche gli avventori di diversi esercizi pubblici presenti nel territorio.



coltello

Questo è un articolo pubblicato il 04-11-2012 alle 19:33 sul giornale del 05 novembre 2012 - 1586 letture