counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Pesaro: arresto per cocaina, in manette tre persone

1' di lettura
1840

Posto di blocco dei Carabinieri

Durante l'attività di controllo della Compagnia Carabinieri di Pesaro, i militari hanno arrestato tre persone, di cui due stranieri, per spaccio di cocaina.

Nei giorni scorsi il servizio coordinato di controllo del territorio disposto dal Comando provinciale dei Carabinieri di Pesaro e Urbino ha permesso di arrestare tre persone di cui due stranieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti risultate cocaina. I militari coadiuvati da due unità cinofile sono riusciti a sequestrare anche 15 grammi della medesima sostanza.

Durante i controlli nelle principali e secondarie vie di comunicazione di Pesaro sono stati controllati 127 mezzi e 165 persone, segnalate alle autorità competenti tre giovani per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale e sequestrati alcuni grammi di marijuana.

Inoltre sono state denunciate tre persone per guida in stato di ebbrezza alcolica ed un uomo per trasporto non autorizzato di materiale pericoloso (batterie esauste per auto) con relativo sequestro dell'autocarro.



Posto di blocco dei Carabinieri

Questo è un articolo pubblicato il 01-11-2012 alle 18:06 sul giornale del 02 novembre 2012 - 1840 letture