counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Ancona: lussuoso appartamento si rivela una 'casa dello spaccio'

1' di lettura
1296

Polizia di Stato generico

Bliz della Mobile in un appartamento di lusso in via Isonzo ad Ancona. Tunisini smascherati grazie al via vai di tossicodipendenti dall'appartamento.

La loro specialità era l'eroina é questo che due tunisini offrivano ai loro clienti, ma non per strada, anzi in un lussuoso appartamento. Per loro nulla da fare: scattano le manette. Si tratta di due 35enni, M.H un pescatore e A.R., quest'ultimo stava scontando già gli arresti domiciliari. vevano scelto come base operativa un lussuoso appartamento in nel centro di Ancona.

La Squadra Mobile, diretta da Di Munno, ha irrotto nell'appartamento proprio ieri. All'origine dei sospetti un via vai di noti assuntori di stupefacenti. Inutile il tentativo dei due di disfarsi di un involucro di circa 34,83 grammi di eroina bianca purissima di origine thailandese.

Trovata anche, nel portabiancheria dell'abitazione, altri 50 grammi di eroina. Sequestrati circa 2.500 euro in contanti i probabili proventi illeciti dello spaccio, nonché bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.



Polizia di Stato generico

Questo è un articolo pubblicato il 31-10-2012 alle 12:22 sul giornale del 02 novembre 2012 - 1296 letture