Ancona: da giugno nuovo volo Ancona-Catania

aeroporto ancona 2' di lettura 26/10/2012 - Volotea, la compagnia low-cost che collega città di medie e piccole dimensioni di tutta Europa, punta su Ancona e rafforza l’offerta di voli in partenza dallo scalo marchigiano.

Dopo il successo delle tratte per Palermo e Cagliari, che saranno riproposte per tutta la stagione estiva 2013, dal 1° di giugno sarà avviato un nuovo collegamento alla volta di Catania. Le tratte sono già disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio e al call-center di Volotea, all’199.208.717, con tariffe a partire da 19 Euro a tratta, tasse incluse.

“Siamo davvero molto felici di poter annunciare l’ampliamento delle rotte in partenza da Ancona – afferma Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager di Volotea – Dopo gli ottimi risultati registrati per le tratte dirette a Palermo e Cagliari, abbiamo deciso di riproporre anche per il prossimo anno la nostra offerta dal “Raffaello Sanzio”, implementando il nostro parco voli con un nuovo collegamento verso Catania. I viaggiatori marchigiani potranno così scoprire la città siciliana che, con le sue straordinarie bellezze artistiche e naturali rappresenta un ideale punto di partenza per escursioni nella parte orientale dell’isola. Ci auguriamo anche che questa nuova tratta possa aumentare il flusso di visitatori diretti alla scoperta delle Marche, regione che offre una serie di attrattive turistiche tali da poter soddisfare tutte le tipologie di visitatori”.

Esprime la sua soddisfazione Marco Morriale, Direttore Generale d Aerdorica S.p.a., e dichiara che: “Grazie alla partnership con Volotea oggi l’aeroporto delle Marche ha potuto sviluppare un network di destinazioni nazionali unico per gli aeroporti delle nostre dimensioni. Il nuovo volo per Catania rappresenta una destinazione di forte interesse per tutto il nostro bacino di utenza sia per lo sviluppo turistico che per il settore business”.

I voli previsti sono:
Mercoledi: Ancona-Catania ore 12-13.15 Catania-Ancona ore 13.40-15.15
Sabato: Ancona-Catania ore 11.05-12.20 Catania-Ancona ore 9.05-10.40






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2012 alle 11:39 sul giornale del 27 ottobre 2012 - 1725 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Aereoporto Raffaello Sanzio, aereoporto, aeroporto ancona, Aerdorica spa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Fn4





logoEV